Risveglio di primavera: 5 consigli per combattere la stanchezza
Anche quando il sole splende in tutto il suo splendore e la febbre primaverile è in aumento, a volte possiamo essere colpiti da stanchezza e spossatezza. In questi casi, la famigerata stanchezza primaverile si insinua di nuovo.
Ecco cinque consigli che vi aiuteranno a ritrovare le energie e a iniziare la nuova stagione pieni di vigore.
Il benessere si risveglia
Prendetevi il tempo necessario per riposare, rilassarvi e rigenerarvi. Che si tratti di un massaggio rilassante, di una seduta di sauna o semplicemente di qualche momento di pace e tranquillità nella sala relax, trovate la vostra strada verso la guarigione. Anche un bagno rilassante con oli essenziali può avere un effetto positivo sul benessere e sulla circolazione.
Un sonno sano
Un buon sonno è essenziale per il rilassamento e l'energia. Si consiglia di evitare di usare lo smartphone prima di andare a letto e di leggere un libro rilassante. Queste abitudini favoriscono il rilassamento e contribuiscono a garantire un sonno sano.
Il potere rivitalizzante dell'aria fresca
Le attività all'aria aperta aiutano a combattere la stanchezza e lo stress. Un bagno di schiuma all'aria aperta può fare miracoli per scacciare la stanchezza primaverile. Godetevi il potere rivitalizzante dell'acqua e dell'aria fresca per ripristinare i vostri livelli di energia.
Rimettere in moto la circolazione
Immergetevi nell'atmosfera rilassante della nostra sauna o del bagno turco - a seconda del mondo termale - per contrastare la stanchezza primaverile in modo naturale. Concedetevi momenti rivitalizzanti per il corpo e per l'anima!
Freschezza per la pelle
Eliminate la tristezza invernale dalla vostra pelle e risvegliate i vostri sensi con uno scrub allo zucchero di limone. Poi coccolate la vostra pelle con un nutriente yogurt per il corpo al limone di UC Natural. Questa combinazione rimuove delicatamente le impurità, stimola la circolazione e idrata per una pelle fresca e rivitalizzata. Ideale per risvegliare la pelle dal letargo.
Buono a sapersi
Tutte le informazioni per una visita all’insegna del relax.