Vasche verticali disposte su cinque piani
Mineralbad & Spa Samedan vi offre un rituale del bagno dalle note primordiali immersi in un’architettura straordinaria. Le stanze dei bagni si articolano su cinque piani. Le vasche e i bagni turchi si snodano come in un labirinto di montagna. La vasca sul tetto è il coronamento perfetto del rituale termale.
Rituale bagno mistico
Come in un labirinto di montagna, preparatevi ad attraversare un mondo con diverse vasche e bagni turchi. Terminate la visita godendovi la vista sulle montagne circostanti dalla vasca sul tetto. Per circa 2 ore potrete godervi un relax assoluto e dimenticarvi il mondo là fuori.
Acqua termale direttamente dalla fonte
Nel Mineralbad & Spa Samedan vi immergete nell’acqua minerale che proviene dalla nostra stessa fonte. L’acqua è ricavata direttamente dalla sorgente sotto il bagno termale, a 35 metri di profondità. Per il suo alto contenuto di zolfo e la sua composizione viene considerata una sorgente termale. Le sostanze minerali vitalizzanti garantiscono il benessere e stimolano la capacità rigenerativa del vostro organismo.
Massaggi e trattamenti
Un massaggio tonificante o un trattamento rigenerante completeranno la vostra esperienza termale, rendendola perfetta. Per questo il nostro team ha creato le offerte Day Spa: i massaggi e i trattamenti sono sapientemente abbinati per garantire relax e benessere.
Concedetevi una pausa dalla vita quotidiana – ve la meritate.
Architettura unica
Il Mineralbad & Spa Samedan si trova nel cuore del centro storico di Samedan, proprio nella piazza principale e adiacente alla chiesa di interesse storico-culturale. Si tratta del primo bagno minerale della Svizzera strutturato verticalmente e, oltre alla disposizione verticale delle diverse vasche, si distingue soprattutto per l’architettura unica di Miller & Maranta: tutte le stanze dei bagni sono interamente ricoperte da un mosaico di piastrelle smaltate.
Buono a sapersi
Tutte le informazioni per una visita all’insegna del relax.